Rate your experience at Maldives Sunset!

>>> Write a review! <<<

3 star ratingPENSONE SEMPLICE E SENZA PRETESE Tre settimane di soggiorno, in pensione completa, nella Lodge, adatto a chi si accontenta. Cucina semplice, con piatti ripetitivi, assenza di Caffè Espresso, bevuto a colazione lo stesso tipo di succo dal 1° al 21° giorno. Offerta limitata di escursioni, se comparata a quella proposta da altre guesthouse di pari livello. Gestione della Struttura inferiore alle aspettative, anche in relazione al costo del soggiorno. Staff disponibile e gentile con i clienti.

Princybella Avatar
Princybella
7/26/2019

Giuliano Vecchi Avatar
Giuliano Vecchi
12/25/2017

Tornare alla realtà dopo una vacanza così e davvero difficile!
Abbiamo soggiornato in questa GuestHouse per una settimana, e tutto è stato semplicemente perfetto.. non ci sono parole per descrivere quel che abbiamo visto e vissuto. Loredana e Alberto sono persone davvero incantevoli, e lo staff è imbattibile!
Cosa non da meno, abbiamo avuto la fortuna di trovare un gruppo fantastico, che ha reso questi giorni ancor più indimenticabili!Sinceramente spero di poter tornar presto perché è stata davvero la vacanza migliore mai fatta!
Grazie a TUTTI!!!!!
Ilaria E Alen

Ilaria Fulcini Avatar
Ilaria Fulcini
3/14/2017

Anna Marica Gamberoni Avatar
Anna Marica Gamberoni
8/22/2016

Tornata stamane dal paradiso terrestre ... fra mare,cielo e persone stupende.
È stata la mia prima esperienza in una Guest House ed è stata eccellente: isola bellissima con barriera corallina a portata di mano, Loredana e Alberto molto simpatici e disponibilissimi ti fanno sentire a casa, i ragazzi simpatici, gentili e ti riempiono di attenzioni .... il cibo ... che dire si
Mangia benissimo è quasi impossibile non fare il bis dei piatti che i ragazzi ti propongono io sono golosa di pasta e di pesce ed ho mangiato dei piatti nuovi e buonissimi .. mi ripeto ....
Camere belle molto accoglienti e adornate dai bellissimi fiori colorati dell’isola che i ragazzi usano per adornare il letto e deliziati dal buonissimo cocco che ti aspetta al rientro dalle escursioni, dallo shopping sull’isola ...
Tutti i giorni escursioni in barca sulle isole alla scoperta di nuove emozioni .. ho anche pescato il primo Pesce della mia vita.. che divertimento è stato emozionante�
Non da ultimo pranzare e cenare insieme con gli altri ospiti è l’occasione per fare nascere nuove amicizie è così è stato per noi ;siamo stati meravigliosamente bene ...
E’ la mia seconda volta alle Maldive e la terza sarà senz’altro al Maldives sunset
Ho dimenticato qualcosa ? Nn mi sembra è stata una settimana perfetta passata troppo in fretta ma si sa quando si sta bene il tempo volaaaaaa... a presto Loredana e Alfredo salutateci Adam e tutti i ragazzi della Guest House
Un grandissimo abbraccio Patrizia e Mario �

Patrizia Lolli Avatar
Patrizia Lolli
1/22/2018

5 star ratingTutto perfetto Ho viaggiato con mio marito e mio figlio di 9 anni, siamo andati al maldives sunset gia' fiduciosi che sarebbe stata una bellissima vacanza per le recensioni sempre positive. Non posso che confermare tutto: isola genuina e bellissima, stanza molto confortevole, escursioni avventurose e divertenti, cibo coerente con il luogo (pesce e riso buonisssimi) ma soprattutto persone accoglienti e speciali.
Abbiamo viaggiato tanto in giro per il mondo ma questa vacanza ci ha lasciato il ricordo dei visi e dei momenti passati con tutti loro, senza nulla togliere ovviamente alle maldive sempre meravigliose.
Ancora grazie a Loredana, Alberto, Giovanna, Angelo e a tutto lo staff.

Chiara M Avatar
Chiara M
2/28/2018

5 star ratingOspitalita' a manetta Condivido a pieno l'ottima recensione di Claudio pubblicata due giorni fa', questa struttura si distingue da tutte quelle che io e mia moglie Giovanna abbiamo visitato finora alle Maldive per l'ospitalita' e l'attenzione al cliente veramente a livello top .

L'isola e' circondata da una grande barriera corallina popolata da molti pesci, facilmente accessibile dalla spiaggia, peraltro molto bella, attrezzata e pulita, accedibile dagli ospiti di questa struttura, oltre che dagli ospiti delle altre strutture presenti a Tinadhoo.
Spiaggia e mare a parte, il resto dell'isola al di fuori dei bellissimi spazi della struttura stessa e' alquanto disordinato e meriterebbe maggior attenzione da parte della amministrazione locale.

Tutti i giorni e' possibile, meteo permettendo, fare escursioni su isole vicine, lingue di sabbia, fare snorkeling e pesca accompagnati e coccolati dal team della struttura.

L'unica nota negativa secondo me riguarda il discorso, beninteso totalmente fuori dal controllo dei gestori di questa struttura, dell'inquinamento da plastica di alcune isole maldiviane, in questo ed in altri atolli, che incomprensibilmente non viene adeguatamente affrontato dal governo. Non fa una bella impressione sui turisti vedere angoli di paradiso letteralmente ricoperti da bottiglie e contenitori vari che nessuno apparentemente si preoccupa periodicamente di rimuovere...

Io e Giovanna eravamo in vacanza con i due nostri amici Andrea e Laura, ma abbiamo avuto la fortuna di conoscere Claudio, Alessia e i due loro simpaticissimi figli Gabriel e Giselle, con i quali abbiamo condiviso ogni momento di questa bellissima avventura.
Un ringraziamento a Lina e suo figlio Christian, oltre che naturalmente al loro ottimo team maldiviano, nonche' a Loredana che abbiamo avuto il piacere di incontrare anche solo per pochi minuti in aeroporto.
Aspettateci , torneremo ....

1958_roby Avatar
1958_roby
12/09/2017

5 star ratingperfetto Appena tornata da 2 settimane in questa struttura.Che dire tutto perfetto. Siamo arrivati a Male' e abbiamo trovato subito l'incaricato che ci ha accompagnato alla speedboat,diretti all'isola . Ci si arriva in un ora e mezza, tra l'altro la barca ha wi fi, molto utile per comunicare subito.Sull' isola c'erano ad accoglierci Giovanna e Angelo,responsabili della struttura,che ci hanno subito messo a nostro agio.Camera spaziosa ,con arredamento etno-chic,bagno grande. Aria condizionata e cassaforte.Pulizia plurigiornaliera della stanza.Si mangia sulla meravigliosa spiaggia,coccolati dallo staff. Mangiare ottimo,specialita' locali con " incursioni" di cucina italiana, il giusto mix per non sentire la mancanza del nostro cibo.Escursioni in barca nelle isole vicine . .La bikini-beach è a fianco alla struttura, quindi costume libero a 20 passi.Nel paese, abitato dai maldiviani si puo' circolare tranquillamente in copricostume,ci sono dei negozietti e anche un bar .Proibito alcol.Che dire, a parte il tempo che ha fatto un po' le bizze, ma li nulla si puo' fare,è stata una bellissima esperienza ,coccolati dallo staff e in modo particolare da Giovanna e Angelo.Consigliatissimo.

paxdiegia Avatar
paxdiegia
7/24/2018

    It's vacation time?

    Check now the availability for your next holidays!

    Please specify the period and the number of people

    Your name (required)

    Your email (required)

    Telephone

    Subject:

    Message:

    GDPR / I consent to the processing of data